Archivio notizie

 12-ago-21
GRADUATORIE BANDI D.D.572/2021 E 573/2021. FAQ
In relazione alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie Selezione profili Operatore socio-sanitario ed Educatore professionale, di cui alle determinazioni del direttore nn.572/2021 e 573/2021, si rende noto che i punteggi relativi ai periodi di servizio sono stati dalla Commissione singolarmente verificati.
 
A tal proposito si comunica che sono state rilevate incongruenze tra i periodi indicati e la somma totale di mesi e semestri riportata dagli stessi candidati nelle tabelle e quindi i punteggi contenuti nelle graduatorie provvisorie, relative ai titoli di studio e di servizio, sono determinati dal calcolo esatto relativo ai periodi dichiarati in piattaforma dai singoli candidati.
 
Inoltre, taluni candidati hanno indicato servizi multipli nello stesso periodo e pertanto è stato applicato quanto previsto dal bando (Capo II, art.5), "I periodi di lavoro non saranno sovrapponibili. In caso di periodi di lavoro coincidenti si prenderà in considerazione quello effettuato dall’ente che dà diritto al punteggio più alto."
 
 
 

Altre notizie correlate